news


25/06/2019  Rivoluzione nel settore minibasket
Nuovo istruttore responsabile del settore minibasket
Il Gs Bk Paderno riparte dal settore minibasket per costruire nuovi giocatori che passando poi nel settore giovanile siano la nuova linfa per la prima squadra, per fare cio' il consiglio direttivo in questo mese grazie al contributo di un nostro ex-allenatore ha contattato Vanni Canova per dare a lui il compito di ricostruire tutto il settore minibasket.
Avutone una risposta positiva il nuovo coach e' stato presentato alle squadre che gli saranno affidate esordienti ed aquilotti, peccato per le poche presenze sia di giocatori quanto di genitori.
Avremo tutto il tempo a settembre per la nuova presentazione a tutto il settore e per fare un'altro open day per aumentare il numero degli iscritti.
Altra attivita' che il consiglio direttivo ha messo in cantiere e' il "Progetto basket nelle scuole", partiremo dal circolo didattico Allende che ha come scuole primarie la Mazzini(Incirano) e il Manzoni(Cassina Amatata per poi
gradatamente coinvolgere tutte le scuole primarie della nostra cittadina.
Responsabile di questo progetto sara' Vanni Canova che verra' assistito da altre persone.
Chiediamo a tutti i genitori che hanno figli in queste scuole ed anche il altre di aiutarci a far crescere numericamente il settore attraverso il passa parola, da parte nostra a inizio scuole faremo volantinaggio fuori dalle scuole.
Arrivederci numerosi a settembre, sperando che il nuovo sito diventi formalmente funzionante e sostituisca questo che andra' in pensione

news inserita da Gianluigi Perego