news


14/01/2018  Under 14
GS BASKET PADERNO - SAN CARLO MILANO (33 - 30)
Domenica 14/01 ore 15, l'arbitro federale designato dalla FIP non si presenta (2 volte su 2 per i nostri ragazzi del U14), quindi si concorda che il primo Q venga arbitrato dagli allenatori delle due squadre, poi subentrerà il nostro Simone S, (GRAZIE per la disponibilità sua e di chi gli sta vicino).

La partita inizia non nel migliore dei modi, primo Q 5 a 14, i nostri ragazzi non risultano essere molto precisi ai tiri, mentre gli avversari sembravano molto più sul pezzo.
Nel secondo Q, dopo un Time out richiesto dal coach Galli inizia la lenta ed inesorabile rimonta, punto dopo punto, quarto dopo quarto, stoppata dopo stoppata, i ragazzi del Paderno sembrano aver ripreso la giusta carreggiata e di non essere più in vacanza :).
A meno di due minuti dalla fine della partita i ragazzi raggiungono gli avversari, partita combattutissima tra due squadre che si equivalgono, poi sul finire un canestro dalla media distanza porta i ragazzi del Paderno a 33 a 30, negli ultimi secondi il San Carlo tenta la tripla ma la palla si ferma sul tabellone; il GS Basket vince la prima partita del girone 4 finale Bronze.
Bravi ai nostri ragazzi per non aver mollato, chi la dura la vince :)

1 Q) 5 - 14
2 Q) 10 - 6
3 Q) 10 - 8
4 Q) 7 - 2

news inserita da Giovanni Gabrielli