news


25/04/2019  Playoff serie D e sparegio U20
Manca poco alla nuova avventura
Passate le festivita' pasquali mancano pochi giorni alle partite che segneranno la stagione delle prime due nostre formazioni.
Comincera' la serie D contro a Civate, domenica 28 ore diciotto, contro la formazione locale che ha conquistato il secondo posto a pari punti con Mandello nel girone A che riguardava squadre lecchesi e bergamasche.
Non sara' facile perche' questa formazione oltre ad avere nel suo rooster il primo per punti fatti nel suo girone presenta giocatori esperti coadiuvati da under annate 2000/2001 e ha perso solo sei partite delle ventisei disputate.
La scorsa stagione e' stata battuta da Novate nei i playoff per salire in C silver nella fase finale.
Tra le partite perse c'e' anche quella contro Vercurago in casa ma all'ultimo secondo, formazione poi giunta ottava ma che presentava tutti ragazzi dal 98' al 2000 provenienti dal Gimar Lecco formazione che gioca in B.
Ma nessuno e' imbattibile perche' come diceva Eraclito "Bisogna volere l'impossibile perche' l'impossibile accada" e questa massima varra' anche per la formazinone U20 che a sua volta giovedi 2 maggio alle 21 giochera' la sua prima partita dentro o fuori contro la formazione monzese Forti e Liberi vincitrice del girone silver 5 con quattordici vinte su quattordici disputate e giunta seconda nel girone di promozione Bg2.
Niente paura ricordo ai nostri ragazzi che anche loro due anni fa vinsero tutte le partite del loro girone silver per poi fermarsi al primo spareggio contro Iseo prima del gold bresciano.
Di seguito gli appuntamenti per chi vorra' sostenere le due nostre squadre:

SerieD: Andata-Domenica 28/04 ore 18 a Civate, Ritorno Mercoledi 01/05 al Palallende ore 18-Eventuale bella domenica 05/05 ancora a Civate.

U20 Partita secca Giovedi' 02/05 ore 21 al Palallende.

Per l'occasione una rinfrescata allo sfondo del sito a mo' di augurio

news inserita da Gianluigi Perego