news


16/04/2018  Under 20 Milano Gold 2
Master Carate-Gs Bk Paderno 66-59
Parziali:
1/4:14-16
2/4:25-29(11-13)
3/4:54-46(29-17)
4/4:66-59(12-13)

Se fosse stata una partita di pallavolo avremmo vinto tre set ad uno, purtroppo si e'giocato a basket e non conta vincere i parziali se poi al ritorno in campo dopo la pausa si subisce una lezione di come deve rimanere concentrato per tutti i 40 minuti di gioco.
Iniziamo subendo due triple, e saranno queste a ricacciarci sempre indietro assieme ad una difesa rivedibile.
Avevamo a nostro favore il dominio sotto le plance che abbiamo utilizzato solo parzialmente, interstandendoci poi a cercare soluzioni esterne mai dando la palla dentro, sbagliando spesso la lettura del gioco
I nostri contropiedi fatti in velocita' si sono sempre fermati sulla linea dei tre punti, dando ai nostri avversari il tempo di disporre una adeguata difesa.
Eppure nei primi due quarti, pur giocando male, avevamo recuperato prima gli otto punti subiti inizialmente passando poi in vantaggio con la sensazione di aver il gioco nelle nostre mani.
Poi siamo ritornati in campo con la testa sconnessa, come ci e' capitato altre volte e non siamo piu' stato in grado di recuperare giungendo piu' volte a uno /due punti di svantaggio ma dando sempre ai caratesi la possibilita' di castigare le nostre amnesie difensive.
Domani si rigioca, Monza scendera' in campo con la voglia di cancellare i quindici punti subiti in casa, noi cosa faremo?
Dovremo giocare come sappiamo sia per mantenere l'imbattibilita' in casa, nella fase di classificazione, ma
sopratutto perche' a fare il tifo per noi ci saranno i ragazzini del minibasket.
Parteciperanno con voi a tutte le fasi di preparazione della partita percui il vostro compito sara' quello di non deluderli.



score

news inserita da Gianluigi Perego