news


16/03/2018  U20-MILANO GOLD 2
GS BK PADERNO-FIGINO BASKET -Partita non disputata
Sottoriportato il testo inviato in data 13/03 ore 16. 30 :
"Con la presente Vi informiamo di non presentarVi alla gara in oggetto in quanto la squadra ospite ci ha comunicato che non si presentera'. "
Cordiali saluti
Raffaella Penazzo
UFFICIO GARE REGIONALE
Siamo stati contattati da Figino, in quanto avendo solo cinque atleti a disposizione ci chiedeva di rinviare la partita.
Non potendo recuperarla per nostri impegni, dobbiamo gia' recuperare la partita con Forti e Liberi, e non essendoci spazi in palestra, l'unica possibilita' era di metterla in coda alle partite da disputare.
Ufficio gare rispondeva che tutte le partite devono essere giocate entro la chiusura del calendario, da qui nasce la mail ricevuta.
Cosa puo' decidere il giudice sportivo.
Da regolamento esecutivo gare:
Art. 14
Rinuncia alla disputa di una gara
(del. n. 466 CF 11/06/11)
1.
La Societa'che rinuncia, comunicandolo almeno 48 ore prima, alladi una gara di campionatoverra' sanzionata come previsto dagli artt. 18, 49, 53 e 55 comma 2 R. G 2.
Dal regolamento esecutivo:
Art. 115 Rinuncia preventiva alla disputa di una gara
[1] La societa'che rinuncia preventivamente alla disputa di una gara di campionato verra'sanzionata con la perdita della gara stessa per 0-20 e subira'la penalizzazione di un punto in classifica, secondo quanto previsto negli artt. 16 e 42 R. G. Inoltre sara'tenuta la pagamento all'Organo federale competente dell'ammenda prevista per la rinuncia dalle Disposizioni Organizzative Annuali nonche'degli eventuali indennizzi previsti dagli artt. 127 o 128 R. E.
Cosa dicedera' il giudice sportivo lo sapremo giovedi prossimo.







news inserita da Gianluigi Perego