news


24/10/2016  Under 15-Seconda vittoria... . non a tavolino
Gs Bk Paderno-Basket Bresso 50-15
Parziali:
1/4:16-0
2/4:27-4(11-4)
3/4:37-13(10-9)
4/4:50-15(13-2)

Tabellini:
Liberto, Bellone 6, Thiam, Cecchini 6, Fattore 2, Mari 6, Schieppati 2, Bianchini 12, Vespe 4, Candusso, Giacomin 2, Figini 10.

T3p:2/10(20%)-T2p:21/70(30%)-Tl:0/7(0%)

Premesso che la formula di svolgimento del campionato e' ancora a tre fascie, GOLD 5 gironi da 8 squadre, Silver 7 gironi da 8 squadre e Bronze con le squadre rimanenti per gironi da 7/8 squadre.
E che Brusuglio non si e' ritirata ma non si e' solo presentata a Bresso.
La partita di ieri sera fra due formazioni una da costruire ed una in fase di ricerca del proprio gioco e' stata a tratti giocata dai nostri con impegno alla ricerca di quanto preparato in sede di allenamento giocando da squadra e non con le singole azioni.
Strada da fare c'e'ne ancora molta perche' si sbaglia troppo in fase di esecuzione e si difende anche male visto che i pochi punti subiti sono dovuti a distrazioni difensive e che altre situazioni di black-out difensivo nonci hanno visto subire punti per errori dei nostri avversari.
Errori che con altre formazioni non saranno tollerati per non subire parziali di difficile recupero.
Un test piu' consistente, visto poi che si gioca fuori casa, sara' la prossima partita, che dovremo giocare migliorando le percentuali di tiro visto che sono molto basse e cercando di mettere a segno qualche tiro libero.
Queste due partite iniziali ci hanno posto in testa alla classifica quanto questa sia per noi veritiera e' tutto nel vostro impegno in allenamento e sopratutto in partita se si vuole entrare nella fascia Gold.
Piu' accessibile la fascia Silver che rispecchia il nostro attuale valore ma migliorare si puo' ascoltando le indicazioni di Simone, quelle di girare sempre la palla e non perdersi in inutili palleggi e nell'avere fiducia in ognuno di voi.

news inserita da Gianluigi Perego